Skip to main content
 


Hi-X60
Cuffie Professionali chiuse
circumaurali

Ideale anche in ambienti rumorosi.

La passione si fa sentire.

Caratterizzate dalla classica firma sonora di Austrian Audio e dalla tecnologia all'avanguardia Hi-X, queste cuffie offrono prestazioni dinamiche impressionanti ed una risposta rapida e precisa ai transienti. Il driver Hi-X da 44mm, grazie alla sua risposta in frequenza lineare, rivela ogni sfumatura e timbro sonoro con una riproduzione senza distorsioni fino alle più basse frequenze, inoltre, il design chiuso e circumaurale delle Hi-X60 è perfetto per l'utilizzo in ambienti rumorosi, ad esempio, in studio o front-of-house (FOH) rendendole, a maggior ragione, perfette per recording, mixing e mastering. Infine, grazie alla loro impedenza di 25 ohm, le Hi-X60 sono adatte all'utilizzo con un'ampia gamma di sorgenti sonore: amplificatori, convertitori AD, interfacce da studio, mixer, lettori mobili, smartphone, tablet e laptop.

 

Made in Austria. 

Specifiche Tecniche

Tipologia: Cuffia Professionale Chiusa Circumaurale

Risposta in frequenza: 5 Hz - 28 kHz

Sensibilità: 118 dB SPL/V

Potenza ingresso massima: 150 mW

Impedenza nominale: 25 Ohm

Presa cuffia: Jack 3.5 mm

Cavo: 3 m; 1,2 m liscio

Connettore: 3,5 mm (1/8")

Adattattore (da/a): Jack 3,5 mm stereo / Jack 6,3 mm stereo

Colore: Nero

Peso: 320 g

High Excursion Technology

La tecnologia Hi-Xcursion (High Excursion) è la chiave per il suono sorprendente delle Hi-X25BT.

Tutte le cuffie Austrian Audio Hi-X sono dotate di un driver da 44 mm e di un sistema di magneti ad anello. Questo design consente un migliore flusso d'aria e include il campo magnetico più forte della sua classe.
Il magnete ad anello, combinato con una bobina mobile in alluminio rivestito di rame, riduce il peso della membrana e della bobina mobile ad essa collegata, consentendo alla membrana di muoversi o cambiare direzione più velocemente, fornendo una reazione all'impulso più reattiva.

La nostra scienza, misurazioni e test di ascolto hanno dimostrato che 44 mm è la dimensione ottimale per questo design, riuscendo a garantire prestazioni professionali. Questo è simile allo smorzamento della massa del driver, che è il punto in cui la nostra membrana mostra davvero i risultati: è ultra rigida pur riducendo le risonanze indesiderate.

Supportato da Vienna Business Agency

Catalogo - Prodotti & Accessori

Dealer Italiani autorizzati

Trova il rivenditore più vicino a te APRI QUI